giovedì 13 agosto 2009

Mi vengno i nervi a pensare che: Il 31 marzo, dopo mesi di scosse, l'ultma il giorno precedente con magnitude 4 Ritter, si riunisce all'AQUILA la Commissione nazionale Grandi rischi. dura 60 minuti, La riunione si conclude alle 19.30, con una conferenza stampa, dove si dichiara: "La comunità scientifica conferma che NON c'è pericolo, perché c'è uno scarico continuo di energia; la situazione è favorevole..e poiiiiii

1 commento:

  1. Hai ragione Sally!!!
    Si professano scienziati, vulcanologi, fisici, statistici, matematici, geologi, ecc... ti annichiliscono sentenziando dal loro Olimpo che "i terremoti non si possono prevedere" e "non c'è pericolo"...eh già, tanto la "popolazione abbruzzese è abituata al terremoto...", retorica spicciola fatta ad una popolazione segnata per sempre nell'anima, negli affetti e nelle cose da un evento indescrivibile che non auguro ad alcuno di provare mai..

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati. Alcuni testi, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.